Translate

martedì 8 ottobre 2013

Tornando alle mie passioni...

Questi sono dei mini quadretti sempre con tema fiori
che ho dipinto con i colori per ceramica a freddo della Maimeri


In quel periodo ne sfornavo tanti, mi uscivano dalle dita....


tanti ne facevo, e tanti andavano.....


Questo qui sopra dovrebbero essere i fiori d'aglio...


Rose, rose, rose.... quante rose.....


I colori, le sfumature le creavo direttamente sul vetro....
(questo quadretto stà a Napoli, da un'amica di quel periodo.. faceva parte di uno scambio..)


Non chiedetemi di farne ancora, perchè ho dovuto abbandonare....


Purtroppo è intervenuta un'allergia all'odore di questi colori e diluenti per la pulizia
dei pennelli ( :( )....
Ma non dispero di poter tornare alla pittura con altri materiali.....
già perchè in fondo, anche se da allora ho fatto tanto altro....questa resta sempre la mia passione....




Nessun commento:

Posta un commento