Translate

domenica 8 maggio 2016

BOM 2016 - Ray of hope

Quest'anno mi son decisa a partecipare a  qualc'uno
in attesa di riprendere in mano uno che è in sospeso dall'anno scorso
( non solo per colpa mia)

Guardando in giro
quello di Ulas mi ha intrigato qui
complici alcuni batik presi da Roberta de Marchi 
visti nella sua pagina FB - Baule di Roberta qui


Questo è il blocco di gennaio


Perfetto?.. No. Assolutamente.. ma trovo che è stato, per le mie capacità, 
un buon inizio....

Ho iniziato anche il mese di febbraio, ma ho avuto un fermo... ma riprendo
perchè mi piace....

Quindi presto gli altri blocchi... ;)

Solo che... Ulas, li lascia gratuiti solo per un mese, poi solo a pagamento
Come o cosa farò?...
Ci penso su...

Intanto corro a scaricare il mese di maggio...
corroooooooo 

Nessun commento:

Posta un commento