Translate

domenica 15 maggio 2016

Orsetto elegante

Il top giaceva da tempo immemorabile
nell'armadio.
Mi decisi poi a trapuntarlo,
complice il fatto, di aver trovato
un retro con orsetti di colore simile.


E' bello imbottito e quindi l'ho trapuntato il minimo sindacabile.


L'orsetto è in appliquè...


io lo adoro e voi?...

Il tessuto verde ( non saprei definire la tonalità di questo verde..) e 
il bianco/panna che tra l'altro è con lavorazione tono su tono, erano fermi 
nell'armadio da tempo immemorabile e non
saprei dire dove li ho presi e nemmeno quando...

Il giallo invece l'ho preso da Tiziana Girotti, ( qui )
Che ha il negozio, Emporio Creativo, qui
nel mio paese.
Salvatrice delle mie situazioni critiche dell'ultimo minuto. :)

Grazie Tiziana! :)


Nessun commento:

Posta un commento