Translate

giovedì 26 maggio 2016

Parliamo d'altro

Ho preso un impegno con me stessa...
e nonostante chi mi è vicino
dubita...
io ce la farò!!!!

Oggi presa con calma

Lo sò è sfocata,ma il numero si vede...

Per il programma che seguo, e il motivo per cui lo faccio

tempo e calorie, al momento non contano...

Per chi mi conosce e sà il problema, sà che per ora è già buono
come risultato...

Comunque l'ho presa con calma,  :)...
avevo un ulteriore obbiettivo...

Spingere Monica Usignolo Primosi
a venirmi a trovare...

con tutta la sua attrezzatura ;)
io meglio di così...non sò e non posso fare...





da un lato del mio percorso questo....


sull'altro lato invece questo ....




oggi una gazza ( credo..)
ma a volte si vedono caprioli, lepri.....


sopra questo....




la nutria che prende il sole...




Tea non è interessata al gatto, non per altro...
è stanca e per raggiungerlo deve fare troppa strada....






ed il gatto poi....è interessato ad altro... :)....






Ormai casa è vicina.....

Bhè dai...come posto per esercitarmi... non è male....giusto?

Nessun commento:

Posta un commento